AdobeStock_99592855_edited.jpg

CONVENZIONI

1/1
LOGO CRR COLORI_colonna_edited_edited.png

 Il Centro Riabilitativo Reggiano è un centro convenzionato con i principali enti di assistenza sanitaria e ti aiuta a capire se e come puoi usufruirne e di quali vantaggi puoi godere.

Chi può usufruirne

È un’assistenza sanitaria di cui possono usufruire dipendenti, liberi professionisti, artigiani o pensionati. In alcuni casi la convenzione può estendersi anche ai loro familiari.

Se sei un dipendente occorre controllare nella tua busta paga la presenza di una voce relativa a trattenute per fondo sanitario o cassa mutua, oppure rivolgiti alle risorse umane della tua azienda.

Se sei un libero professionista chiedi informazioni all’ordine professionale dell’albo a cui sei iscritto.

Se invece sei un pensionato contatta la vecchia azienda o le rappresentanze di categoria.

Quali sono i vantaggi

Le prestazioni effettuate presso il nostro centro possono essere rimborsate in forma diretta (pagate direttamente alla struttura dall’assicurazione/fondo) o in forma indiretta (rimborsate a te dall’assicurazione/ fondo).

Ci sono molteplici vantaggi nel possedere una convenzione sanitaria tra cui un ampia varietà di visite specialistiche e diverse terapie riabilitative rimborsabili.

Come accedere al servizio

Per accedere a questo servizio ti elenchiamo i punti da seguire:

• Verifica la copertura della tua polizza assicurativa. Tramite le tue credenziali e le applicazioni dedicate potrai verificare tutte le prestazioni per cui è garantito il rimborso dalla tua assicurazione. Rivolgiti alla tua agenzia o al tuo broker di riferimento per avere delucidazioni sul piano assicurativo. In alternativa puoi chiamare i call center dedicati.

• Se risulti assistibile per la prestazione che ti interessa effettuare chiama il nostro centralino o contattaci via email, un nostro responsabile ti saprà guidare passo a passo nell’iter più corretto di prenotazione.

• Con le informazioni ricevute in questa fase dovrai caricare le prestazioni richieste sul portale dedicato.

• Una volta eseguito il caricamento dal portale dovrai ricontattare il nostro centralino per fissare la data della prestazione.

• Prima di accedere alla prestazione è indispensabile chiedere al tuo Medico di Medicina Generale l’impegnativa

(secondo le indicazioni fornite dalla nostra struttura) ed inviarcela via email.

• Se sei un post-chirurgico devi contattare (tramite le tue credenziali) il fondo o assicurazione, il quale ti richiederà l’invio della “lettere di dimissioni” rilasciata dalla clinica dove è stato eseguito l’intervento, per poi procedere all’autorizzazione per il primo ciclo di cure. Successivamente sarà direttamente la struttura a richiedere dal portale il proseguimento delle terapie.

Se hai bisogno di qualsiasi delucidazione non esitare a contattarci, ti supporteremo nell’attivazione delle pratiche.

Per maggiori informazioni contattateci allo 0522337722 oppure info@centroriabilittivoreggiano.it

Acque Chiare
AON ONE NET
Back Fly
Fondo Est
Homus
Previmedical
Welion
Roi
Poste Assicura
Erboristeria Segreti Verdi
FAOI
Istituto Osteopatico TCIO
Top Physio Quality Network
UniSalute
  • Whatsapp