I NOSTRI
FISIOTERAPISTI
Al primo appuntamento conoscerai il tuo fisioterapista, che dopo aver condiviso con il medico il tuo quadro clinico e i tuoi obiettivi, diventerà la figura di riferimento del tuo percorso al CRR si prenderà cura di te esortandoti e spronandoti durante tutto il percorso riabilitativo.
Durante il tuo percorso riabilitativo il fisioterapista potrebbe cambiare a causa della variazioni dei turni o per la tua disponibilità oraria che potrebbe non combaciare con i turni del tuo primo fisioterapista. Non preoccuparti se questo accadrà! Tutti i professionisti che incontrerai saranno informati e aggiornati sulle tue condizioni e sui tuoi progressi.
Ogni fisioterapista sarà una figura altamente specializzata e formata secondo gli altissimi criteri dei nostri centri, senza i quali non potrebbe entrare a far parte del nostro team.
“Ti promettiamo il più grande amore per la cura del prossimo, senza il quale non avrebbe senso la nostra completa dedizione a questa gratificante passione che è il nostro lavoro”.