Presso questa struttura la Dott.ssa Caprari esegue:
- Visita Dermatologica
- Visita Dermatologia Pediatrica
- Mappatura dei nei: Dermatoscopia ed Epiluminescenza
La dermatoscopia rappresenta un valido ausilio nella diagnosi delle neoformazioni pigmentate cutanee. L’epiluminescenza permette la valutazione diretta ed in modo assolutamente non invasivo ed indolore, di micro-strutture anatomiche che si trovano all’interno della pelle.
Per poter tenere più facilmente sotto controlli i nervi, specie se sono numerosi o se sono a rischio, è bene sottoporsi ad un controllo dermatologico con l’esame dermatoscopico in epiluminescenza ed eventualmente fare una mappatura .
- Peeling
- Tossina Botulinica
La tossina botulinica trova impiego nei casi più disperati, le sue caratteristiche la rendono un farmaco di grande precisione e sicurezza, delle potenzialità ad oggi uniche.
Si deve pensare al trattamento con tossina botulinica del volto come una possibilità di armonizzare le tensioni che la muscolatura provoca sui tessuti.
- Infiltrazione Acido Ialuronico
L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente presente nel corpo umano.
Questa molecola è essenziale per al formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche e per il mantenimento dell’idratazione cutanea.
- Biorivitalizzazione
La metodica di biorivitalizzazione stimola le cellule della pelle a riprendere le caratteristiche e la vitalità di quando erano più giovani. Si producono collagene ed elastina e la pelle risulta da subito più compatta e tonica e il risultato perdura per alcuni mesi.
La finalità del trattamento biorivitalizzante è provocare la rigenerazione del derma mediante piccole micro infiltrazioni cutanee di acido ialuronico, in modo da ottenere quel turgore e quell’elasticità persi a causa dell’età.