Hai difficoltà a estendere le dita della mano? Potrebbe essere il MORBO DI DUPUYTREN
AMBULATORIO
DELLA MANO E DEL POLSO
Che cos'è?
La mano è un organo complesso, delicato e come tale oggi viene trattato sempre più frequentemente nei centri che lavorano nell’ ambito specialistico della riabilitazione dell’arto superiore.
Obiettivo del CRR è il ripristino completo della funzionalità della mano e in un quadro più ampio dell’ arto superiore, tenendo presente le attività di vita quotidiana, tutte le esigenze sportive e lavorative del paziente.
Il percorso riabilitativo è sempre basato su una valutazione globale che inizia nel contesto patologico e prosegue con un programma individualizzato e finalizzato al raggiungimento del risultato più ottimale. La riabilitazione interdisciplinare ha annullato i confini tra le varie figure professionali, che collaborano in un’equipe formata da ortopedici, chirurghi specialisti della mano e fisioterapisti, congiunti tra di loro, con l’unico scopo di raggiungere il risultato migliore e più efficace nel minor tempo possibile.
Patologie più frequenti
> La tendinite di De Quervain;
> La sindrome del tunnel carpale;
> Rizoartrosi;
> Frattura dello scafoide.
Specificità e affidabilità, perché rivolgersi a noi
> Ogni nostro paziente viene valutato attentamente con test specifici e di alta attendibilità clinica dai professionisti del Centro.
> Per ogni paziente viene stilato un programma personalizzato per risolvere con la maggior efficacia e nel più breve tempo possibile il proprio disturbo.
> Ti accompagniamo giorno per giorno verso la tua completa guarigione, monitorando costantemente i tuoi progressi.
> Tutti i componenti del nostro staff sanitario saranno lieti e disponibili di rispondere a tutte le tue domande.